sabato 23 febbraio 2008

roadtoSanSiro/ -14 Comunicato della Curva Nord

Dopo la pesante sconfitta subita ad Anfield, dopo che i media hanno voluto far passare le solite notizie false a chi sta seduto in poltrona, in attesa del ritorno dell'11 marzo la Nord sente il bisogno di ribadire il proprio attaccamento e sostegno alla Squadra ed al Mister.

Riguardo i fatti riportati da alcuni media, dove si parla di contestazione e tensione alla Malpensa al ritorno della squadra, la Nord si proclama estranea a questo episodio ricordando che quando si è mossa per contestazioni o altri tipi di manifestazioni si è sempre presa, senza nessun problema, la responsabilità di ciò che faceva.

Pertanto nonostante i soliti nemici dei nostri Colori abbiano parlato fin da subito di spaccatura fra Squadra e Tifoseria, la Nord è pronta a smentire ciò e invita tutti coloro che saranno presenti l'11 marzo al Meazza ad incitare la Squadra con Noi.

Dobbiamo essere un'unica Curva, il Dodicesimo uomo in campo,cosi come è stato fatto dai tifosi del Liverpool per la gara d'andata.

90 minuti di Cori, Passione e Colore per entrare nella storia e diventar Leggenda!!!

Il valore di una Squadra per un TIFOSO VERO, non può esser misurato dai risultati e nessun Sostenitore dell’Inter che voglia ritenersi tale, ha il diritto di chiedere alla Squadra “l’obbligo di vincere”.

E’ profonda convinzione della Nord che sia unico Dovere degli Undici che rappresentano la Milano Nerazzurra sui vari campi di Calcio, insieme con Dirigenti ed Allenatore, quello di ONORARE LA MAGLIA che indossano SEMPRE ED OVUNQUE a prescindere dal “cartello” rappresentato dalla partita.

A Liverpool, così come per tutto il corso delle due ultime stagioni, Giocatori, Dirigenti e soprattutto l’Allenatore Roberto Mancini, hanno sempre dimostrato assoluta serietà ad attaccamento ai Colori che Amiamo rendendoci Orgogliosi dei risultati raggiunti ma soprattutto Orgogliosi della Professionalità dimostrata in ogni dove.

AVANTI CURVA NORD, per l’Onore della Maglia sempre pronti alla Battaglia !!!

Nessun commento: