venerdì 29 febbraio 2008

cari fottutissimi amici/ Beppe mandali a cagare


Ci eravamo ripromessi di non entrare nello specifico delle discussioni che giornalmente ci martellano i maroni, ma leggo per caso di quello che sta succedendo a Roma dopo la partita di mercoledi.
A parte che se non fai il 2-0 poi se ti pareggiano sei fesso tu. Ma leggere quello che scrivono è veramente da incazzarsi a manetta, quell'atteggiamento del "tanto si sapeva che era tutto così". Di mio evito e chiudo la pagina tanto quando la base del ragionamento è quella non c'è spazio al dialogo, contenti loro...
Mi fa incazzare tanto l'attacco a una delle persone più corrette del mondo del calcio.
Che Beppe Bergomi dopo vent'anni di Inter possa aver simpatie nerazzurre non lo nasconde certo, ne è stato la bandiera, ma criticarlo per la cronaca è da dementi veri, se c'è una persona che cerca sempre l'equilibrio è lo Zio e mi piace così, non me lo vedrei a fare il tifoso anche se è normale che se segna l'Inter sarà più contento.
Vogliono Bruno Conti? No problem, Beppe manda tutti a quel paese, nessuna persona con un minimo di coerenza e correttezza intellettuale può addebitarti nessun comportamento scorretto. Questo detto più da essere umano che da Interista.
Uno dei tanti articoli che raccontano quello sta succedendo

1 commento:

Anonimo ha detto...

già.... io seguo le partite su Mediaset Premium, ma finchè ho avuto Sky ho sempre apprezzato lo ZIONE per la sua onestà intellettuale, anzi a dirla tutta proprio un filino più critico verso l'Inter per evitare che lo si potesse accusare di essere partigiano.... io proporrei oltre a Bruno Conti tutti i commentatori filo giallorossi che mammaRai ci ha propinato negli anni d'oro della Roma di Falcao.... o era di Andreotti???? "il campionato non è mai iniziato" pupone convinto te...