venerdì 29 febbraio 2008

Grazie gente

Questo video accomuna due persone a cui ho imparato a voler particolarmente bene, si commuovono tutt'e due alle parole di Crespo e uno dei due lo guarda tutti i giorni e lavorando io di fianco a lui ormai è una liturgia giornaliera.
L'Albi, definirlo collega è riduttivo, è matto, su questo non si discute. E' l'ultimo che mi ha fatto piangere, mi ha telefonato da Siena appena finita la partita e abbiamo passato dieci minuti a piangere al telefono e da lì ogni 100 km era sempre la stessa storia fino a che la sera alle dieci sento gridare dalla strada, mi affaccio ed era lui appena arrivato da Siena, avvolto nel bandierone nerazzurro e sudato di scudetto.
CQ ha in comune con me anche l'altra mia passione: la Saima (hockey su ghiaccio, troppo lungo da spiegare per chi non sa). Temo sarà il prossimo a farmi commuovere, l'ho conosciuto prima solo su internet, poi lentamente la stima è diventata amicizia ed anche con lui c'è un'affinità elettiva che a volte mi spaventa.
Adesso piangete voi!
Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te caro Valmore,
grazie per aver avuto l'idea di questo blog e per avermi fatto commuovere anche questa mattina...
i giorni passano e l'11 si avvicina...
CONTINUIAMO A STARE UNITI ...
E A CREDERE E SOGNARE UNA NOTTE MAGICA...
ALBY

Anonimo ha detto...

ogni giorno, ogni occasione di chiacchere o incontro, scopriamo una cosa in comune in più....
hai scalato alla grande la mia personalissima top ten dell'amicizia...
Grazie di tutto Amico mio....

PS: ovviamente Hernanito mi ha fatto venire il magone...